Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Facile vittoria dell’Asd V.Nigro: gara terminata al 15′ del primo tempo

26.03.2017, Campionato di Seconda Categoria

Asd Vincenzo Nigro – Virtus Volturara Irpina 4 – 0 

asd-v-nigro-bagnoli-volturara-26.03.2017Le partite con il Volturara negli ultimi anni sono state sempre accese, combattute e mai scontate. Una rivalità calcistica molto sentita dalle due tifoserie. Si ricorderà quanto accaduto, per ultimo, nell’incontro di andata di questo campionato quando, l’Asd Vincenzo Nigro, sconfitta sul campo per 2-1, lanciò pesanti accuse nei confronti dell’ arbitro, reo secondo il dirigente Raffaele Rogata di aver commesso una serie incredibile di errori.

La partita di oggi è apparsa, invece, scontata fin dall’inizio. La Virtus Volturara si è presentata al Vittorio Gatti di Bagnoli senza grandi motivazioni (ultima in classifica con soli 5 punti) e soprattutto fortemente rimaneggiata. Incontro sospeso dall’arbitro Raffaele Mario Capolupo di Avellino al 15′ del primo tempo, sul punteggio di 4-0 (2 reti di Giuliano, 1 Fierro e 1 Chieffo Alessandro), per raggiunta inferiorità numerica da parte della squadra ospite.

Con le vittoria del Nusco ’75 ed il pareggio del Grotolella il Bagnoli ha 3 punti di vantaggio sui nuscani e 4 sul Grotolella e sempre con una parita in meno rispetto alle avversarie dirette.

Il presidente dell’Asd Vincenzo Nigro Luigi Iuppa è già proiettato sul prossimo incontro: “Tre punti importanti anche se conquistati con poca fatica … ora ci aspetta una settimana intensa dove  andremo a giocarci nello scontro diretto con Grottolella quello che è l’obiettivo da inizio anno“.

*****
 
NUOVO IMPIANTO AUDIO AL VITTORIO GATTI DI BAGNOLI
 
Nota dell’Asd Vincenzo Nigro: Oggi al campo sportivo ‘Vittorio Gatti” è stato inaugurato l’impianto audio interamente realizzato con i soldi ricavati dalla vendita delle sciarpe dell A.S.D. VINCENZO NIGRO, realizzato tramite il passaggio di 200mt di cavo (sotto terra) dalla sala medica fino a sotto la tettoia, dove sono state fissate 4 casse, l’impianto comprende un amplificatore e un mixer Behringer di ottima qualità.
 
Sono molti i ringraziamenti da fare, ma in particolar modo tutti noi ringraziamo il nostro portiere Vincenzo Bello, per l idea, la passione e il tempo che ha messo nello svolgere questa iniziativa !!!!!!
 
LA FOTO
 
asd-v-nigro-bagnoli-nuovo impianto audio-sugli-spalti-26.03.2017

_______________

LE ALTRE PARTITE

Terza Categoria:

Vincenzo Nigro Bagnoli B – S.S. Giuseppe Siconolfi B 1 – 2

Accademia Calcio G. e N. Sibilia – Usd Bagnoli Irpino 2 – 0

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.