Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

“A Laceno lo sportpertutti” – Si presenta l’iniziativa

18.05.2012, La notizia (Il Corriere)

La Uisp scommette sull’lrpinia ed individua nel Laceno la location per l’organizzazione di una manifestazione sciistica nazionale.  Oggi alle ore 11.30 presso la sala stampa del Comune di Avellino, si terrà un incontro con i giornalisti per illustrare i dettagli della manifestazione “Innamorati della neve. A Laceno lo sportpertutti” che si svolgerà dal 14 al17 febbraio 2013.

I lavori saranno introdotti dall’Assessore alle Finanze del Comune di Avellino e Consigliere Nazionale Uisp, Ivo Capone. Alla conferenza stampa sono previsti gli interventi del Presidente Nazienale della Uisp, Filippo Fossati, del Presidente Uisp Area Neve, Bruno Chiavacci, del Consigliere Regionale Rosetta D’Amelio, del Presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia e del sindaco di Bagnoli Irpino, Aniello Chieffo. Le conclusioni saranno affidate al sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso.

Saranno, inoltre, presenti il Presidente regionale Uisp, Antonio Mastroianni, il Presidente provinciale Uisp, Carmine Soricelli, l’Assessore al Thrismo della Provincia di Avellino, Raffaele Lanni, l’Assessore al Turismo del Comune di Avellino, Sergio Barbaro, il delegato allo Sport del Comune di Avellino, Giuseppe Giacobbe, il Presidente provinciale del Coni, Giuseppe Saviano, in rappresentanza dell’Ept di Avellino, Giulio Nigro, l’amministratore della Giannoni sas la società che ha in concessione gli impianti di risalita del Laceno, Rosaria Mosca, il direttore degli impianti, Pietro Pagnin, il delegato Uisp di Lioni, Pietro Odelanti, e i rappresentanti delle associazioni sportive La Tartaruga e Sci Club di Ariano Irpino.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.