Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Articoli

ASD Vincenzo Nigro Bagnoli, soddisfazione per i risultati finora ottenuti

23.03.2015, Il Quotidiano del Sud

Rinviata la partita con il Gesualdo per impraticabilità del campo. Prima vittoria per il Cione Grazia Bagnoli.

Non si gioca a Gesualdo, nella sfida tra i padroni di casa e il Vincenzo Nigro Bagnoli. La pioggia delle ultime ore ha reso impraticabile in campo di Gesualdo. Il Vincenzo Nigro attualmente si trova al quinto posto, ad undici punti dio distanza dalla capolista Centro Storico.

Un campionato iniziato per la compagine bagnolese in modo molto tranquillo. Un gruppo di ragazzi appartenenti ad una piccola realtà di provincia, con tanta voglia di fare ma soprattutto di divertirsi. Piano piano però la compagine bagnolese ha macinato punti e come la stagione scorsa si trova ad un passo dai playoff.

Tra le partite da recuperare e alcuni ricorsi pendenti ci sono ottime possibilità di recuperare punti importanti per la classifica.

Mister Rogata non abbassa la guardia e ad oggi si dichiara soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi. Nella gara di domenica scorsa contro la capolista Centro Storico, finita in parità, alcuni screzi a fine partita hanno lasciato, hanno lasciato l’amaro in bocca alla società bagnolese.

In settimana lo staff e tutta la rosa preparerà l’importante di domenica 29 contro il Rizla. Il gruppo serinese, fresco di vittoria nel derby contro il Santa Lucia, darà non poco filo da torcere alla compagine bagnolese.

Insomma ancora molto lavoro da fare ma già tanti punti macinati in campionato. nelle gare che resteranno da disputare massimo impegno da parte di tutti i ragazzi che come in ogni gara dovranno dare il meglio di sè.

___________________________

24.03.2015, Otopagine.it

Vincenzo Nigro Bagnoli, Rogata: “Crediamo al primato”

La squadra bagnolese deve recuperare ancora contro il Gesualdo e attende l’esito di un ricorso.

Tra le squadre protagoniste anche quest’anno nel girone H del campionato di Seconda Categoria c’è il Vincenzo Nigro Bagnoli, che dopo la sfortunata sconfitta nella finale play off dello scorso anno con il Prata, punta in alto. Attualmente il Vincenzo Nigro Bagnoli è al quinto posto in classifica in piena zona play off con trentuno punti. A parlare del momento attuale della squadra, reduce da due pareggi contro Atletico San Potito e la capolista Centro Storico, è l’allenatore in seconda Raffaele Rogata:” Dopo questi due pareggi i ragazzi non si sono abbattuti. Nell’ultima gara interna contro il Centro Storico la squadra ha fatto una grande prestazione e ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno. Peccato che nell’unica occasione che abbiamo concesso gli avversari, siamo stati puniti.” Per quanto riguarda la squadra, tra i calciatori che stanno emergendo ci sono l’attaccante Domenico Infante, capocannoniere della squadra con undici reti, e Antonello Fierro con nove reti all’attivo. “Rispetto allo scorso campionato – afferma Rogata – abbiamo rinunciato a qualche elemento di esperienza per fare spazio a qualche giovane. Forse è quella la pecca che quest’anno paghiamo in alcune gare dove abbiamo perso qualche punto pareggiando zero a zero. Sono sicuro che questo percorso che abbiamo intrapreso ci porterà i frutti sperati.

Per quanto riguarda l’ obiettivo del campionato Rogata spera ancora di riuscire ad avvicinarsi al primato: “Attualmente abbiamo undici punti di distacco dal primo posto, ma abbiamo una gara da recuperare contro il Gesualdo e inoltre abbiamo usufruito già dal turno di riposo. Il vantaggio pùò ulteriormente diminuire nel caso in cui il giudice sportivo accogliesse il nostro reclamo per la partita contro il Castelfranci, che a nostro avviso ha commesso delle irregolarità.”

___________________________

BAGNOLI: PRIMATO SI PUO’

(L’intervista integrale a RAFFAELE ROGATA)

___________________________

CLASSIFICA

 

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.