Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Bagnoli, gli appuntamenti politici

22.05.2015, L’agenda (in aggiornamento …)

Le elezioni per il rinnovo del Governo Regionale sono ormai imminenti e l’agenda degli incontri promossi dai vari candidati a Palazzo Santa Lucia si fa sempre più fitta.

Venti le liste in campo a sostegno dei cinque aspiranti Governatori, l’uscente Stefano Caldoro sostenuto dal centro –destra; Vincenzo De Luca candidato del centro-sinistra; Salvatore Vozza sostenuto della sinistra radicale, Valeria CIarambino del Movimento 5 Stelle e Marco Esposito del movimento Campania Mo. Si vota domenica 31 maggio 2015. Fra gli aspiranti consiglieri anche l’ex vice sindaco Maria Vivolo, candidata nella lista Caldoro Presidente.

Attivissimo il meet-up “Amici di Beppe Grillo” di Bagnoli. Dopo i caffè a 5 stelle, promossi lo scorso mese di aprile, domenica scorsa, hanno presentato i quattro candidati del m5s nel collegio di Avellino. Per l’occasione, a sostegno dei candidati è intervenuto l’onorevole Carlo Sibilia, deputato e componente del direttorio del partito di Grillo e la senatrice Paola Nugnes. Ieri sera invece presso il bar Laceno c’ è stata la presentazione dell’avv. Orazio Sorece, candidato con Fratelli D’Italia. Questa sera invece presso la sede del circolo UDC di Bagnoli ci sarà la presentazione dei candidati del partito di Casini e De Mita.

L’agenda fittissima con l’arrivo del Week End. Domani, alle 20:00, presso il cinema comunale ci sarà la manifestazione della lista Caldoro Presidente, con l’intervento dei candidati Ettore Zecchino e della bagnolese Maria Vivolo. A sostegno dei candidati Zecchino e Vivolo interverrà Domenico Gambacorta sindaco di Ariano e presidente della provincia di Avellino. In contemporanea presso la sezione PD di Bagnoli, ci saranno invece le presentazioni dei candidati Rosetta D’ Amelio e di Enzo De Luca. Domenica si inizia alle 9:30 presso il circolo PD con la presentazione di Beniamino Palmieri, sindaco di Montemarano e candidato di punta del partito del premier Renzi. Si chiude, per questa settimana, alle 11:30 con incontro pubblico, in piazza Leonardo di Capua, protagonista Roberto “Buglione” De Filippis candidato a sostegno della lista dell’aspirante governatore salvatore Vozza (Sinistra al lavoro).

Giulio Tammaro

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.