Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » News Bagnoli

Bagnoli – Tra castagne e tartufi, 29enne trovato con marijuana

02.11.2011, Irpinianews, Ottopagine, IlCiriaco

Un 29enne è stato trovato dai finanzieri in possesso di sei grammi di marijuana e di uno spinello già confezionato e pronto per essere fumato. Per questo motivo un giovane di Bagnoli Irpino è stato segnalato alla Prefettura di Avellino per violazione dell’articolo 75 del D.P.R. nr. 309/1990.

Le Fiamme Gialle, dunque, si rivelano ancora protagoniste nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti e psicotrope: gli ulteriori controlli disposti in concomitanza del lungo ponte d’inizio novembre portano ad un’azione a tutto tondo che si è tradotta in una massiccia presenza sull’intero territorio della provincia. Maggiormente nel dettaglio l’azione dei finanzieri si è concentrata nelle località dove maggiore poteva prefigurarsi il movimento di persone in relazione ad eventi in grado di attirare turisti e pubblico ed in tale contesto oggetto di particolare attenzione è stato il circondario di Cassano e Bagnoli Irpino per le importanti manifestazioni che hanno visto protagoniste le due cittadine irpine.

Oltre agli ordinari servizi volti alla verifica della regolare osservanza della normativa vigente in tema di scontrino e ricevuta fiscale, gli specifici controlli antidroga disposti per tutta la durata delle manifestazioni, con posti di blocco in corrispondenza delle principali arterie di comunicazione dell’alta irpinia, hanno portato i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo a questo risultato.

02.11.2011, Il Corriere

Droga in auto, nei guai un 29enne di Bagnoli

Le Fiamme Gialle ancora protagoniste nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti e psicotrope: gli ulteriori controlli disposti in concomitanza del lungo ponte d’inizio novembre portano ad un’azione a tutto tondo che si è tradotta in una massiccia presenza sull’intero territorio della provincia.

Maggiormente nel dettaglio l’azione dei finanzieri si è concentrata nelle località ove maggiore poteva prefigurarsi il movimento di persone in relazione ad eventi in grado di attirare turisti e pubblico ed in tale contesto oggetto di particolare attenzione è stato il circondario di Cassano e Bagnoli Irpino per le importanti manifestazioni che hanno visto protagoniste le due cittadine irpine. Oltre agli ordinari servizi volti alla verifica della regolare osservanza della normativa vigente in tema di scontrino e ricevuta fiscale, gli specifici controlli antidroga disposti per tutta la durata delle manifestazioni, con posti di blocco in corrispondenza delle principali arterie di comunicazione dell’alta irpinia, hanno portato i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi (agli ordini del tenente Luciano Reale) al fermo di un giovane ventinovenne di Bagnoli Irpino, identificato per tale D.C.T., che è stato sorpreso nella notte tra il 31 ottobre ed il 1° novembre scorso con uno spinello già confezionato ed un ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso complessivo di 0,6 grammi. La sostanza era detenuta per uso personale ed il giovane bagnolese è stato segnalato alla Prefettura di Avellino.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.