Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Luminarie natalizie sull’Altopiano del Laceno?

02.12.2011, Mail di Luca Vollono

Spesso Vi scrivo per dare spunti, riflessioni e per ottenere delle informazioni. Volevo sapere se quest’anno avete preso in considerazione la possibilità di montare delle luminarie (anche poche) sparse un po’ per l’altopiano, tra la zona Residence/Seggiovie e il villaggio stesso. Siccome è una zona molto frequentata nel periodo natalizio, sarebbe bella qualche luminaria che fa da atmosfera e da sfondo alle festività natalizie. Un villaggio di montagna innevato, con luci e addobbi è un po’ il sogno di tutti noi. Vi Ringrazio.

________________________________________________________

Rimettiamo volentieri tale  “proposta” a chi di competenza: Amministrazione Comunale di Bagnoli (Assessorato al Turismo), Consorzio Turistico Bagnoli-Laceno, Consorzio Raiamagra  e tutti gli altri operatori economici del Laceno.

                                                                                                       

2 Commenti »

  • Lucarchitec scrive:

    Mi chiedo perchè a Bagnoli nel centro si fanno lavori pubblici, rotonde nuove, marciapiedi e restauri, per natale si fanno delle luminarie così belle che valorizzano tantissimo la piazza e l’ingresso al paese…ed a Laceno che è un posto così richiesto per le vacanze invernali, assolutamente niente di niente! Nè una lucina di natale, nè illuminazione stradale adeguata, nè lavori pubblici, nè un minimo sforzo per far gridare ai non tanti (ormai) turisti che si recano alla località “ah ci torno perchè mi sento a casa!”. Ma si può essere così ciechi?

  • Federico L scrive:

    Anche non avendo una grande cultura o esperienza in queste cose, penso che sarebbe bello almeno quest’anno che il Laceno è innevato fare il classico mercatino di Natale nei pressi del villaggio e non in piazza. Certamente dovrebbero essere messe delle luci per creare un’atmosfera, reclamizzarlo bene e organizzare qualche cosa per trattenere almeno il turista dopo una giornata sugli sci.

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.