Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Articoli, Avvisi e Notizie

L’A.S.D. Vincenzo Nigro Bagnoli ci sarà!

18.09.2012, Il Comunicato (di Michele Frasca)

L’A.S.D. Vincenzo Nigro sarà ai nastri di partenza del campionato di seconda categoria. Dopo un’estate … calda, i vertici societari delusi dall’epilogo del campionato, soprattutto dal comportamento poco responsabile di alcuni calciatori, erano decisi a consegnare il titolo nelle mani del Sindaco.

La passione e la responsabilità nei confronti dei tifosi e dei giovani calciatori, però, hanno preso il sopravvento, così si è deciso di continuare anche grazie all’entusiasmo di alcuni giovani e non, che sono entrati a far parte attiva della società.

L’assetto societario in attesa di nuovi soci è ancora in fase di organizzazione, di sicuro c’è che  il Presidente in carica Nicastro Antonio abdicherà a favore di Chieffo Lucio, carico di entusiasmo è sicuro di iniziare un nuovo ciclo pieno di successi. Per quando riguarda l’aspetto tecnico, la squadra è stata affidata a Rama Luigi, che dopo anni di rifiuti e di impegno nel settore giovanile, ha accettato di guidare la prima squadra. La rosa pur perdendo  alcuni elementi che autonomamente hanno scelto di andar via, Santoriello Danilo, Gatta Ivan, Nigro Carmine e i fratelli Bello, alcuni di questi giocheranno con l’A.S.D. Cione Grazia  in terza categoria, si è notevolmente rafforzata con il ritorno di elementi di spessore  e di esperienza come  Chieffo Domenico, Nigro Giovanni, Dell’Osso Michele, Russo Massimo e Nigro Vanni.

La società non si pone nessun traguardo, ma comunque  non ci sarà  nessuno assillo di vincere il campionato, l’importante è far crescere i giovani e dar loro la possibilità di fare sport.  E’  la conferma di ciò è la continuità del settore giovanile che sotto la responsabilità del prof. Di Capua Giuseppe, dovrebbe avere due o tre squadre, secondo il numero degli iscritti, ai nastri di partenza dei campionati giovanili provinciali.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.