Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » A me (non) piace - L'opinione ..., Articoli

La deriva xenofoba della leghista Donatella Galli

09.11.2012, La replica (stizzita) di Davide Passannanti

Spett.le Redazione,  vi allego il link relativo alle dichiarazioni della consigliera provinciale della Lega Nord, sig. ra (per modo di dire) Donatella Galli. Ebbene, signora non è l’appellativo che certamente userei nei confronti di una donna che invoca l’olocausto contro chi, come me, proviene dal sud Italia.

Ma veniamo al punto. La consigliera provinciale di Monza – Brianza pochi giorni fa su facebook scriveva: “Io sono una BASTARDA leghista e me ne vanto. Voglio che il Vesuvio e l’Etna facciano una strage di meridionali. I meridionali sono per me come gli Ebrei erano per Hitler e vanno messi nei forni crematori”.

Io personalmente non conosco la consigliera (per fortuna!), tuttavia mi permetto di scrivere queste poche righe in tono amichevole.

Cara Donatella Galli, leggendo il tuo commento ho subito capito perché la ‘ndrangheta calabrese tesse i suoi affari proprio nella Brianza, la ragione di ciò sta nel fatto che è estremamente semplice manomette menti subdole e di spessore inesistente come la tua.

Cara Donatella Galli, leggendo il tuo commento ho subito capito perché gli italiani, tutti da nord a sud non hanno più rispetto per le istituzioni; mentre i cittadini si muoiono di fame, voi politici ingrassate, per questo stai tranquilla che a farci fuori non sarà né l’Etna né il Vesuvio, sarà infatti, la classe politica dirigente che come te ci rappresenta.

Cara Donatella Galli, leggendo il tuo commento ho subito capito che se un mio antenato avesse saputo che oggi a governare c’è gente come te avrebbe preferito la dominazione spagnola.

Cara Donatella Galli, leggendo il tuo commento ho subito capito che non hai offeso solo gli italiani ma anche chi è morto e continua a morire per questa nazione che tu indegnamente (non) rappresenti.

Cara Donatella Galli, leggendo il tuo commento ho subito capito che tu non hai idea di dove sei e in che mondo vivi, perché il partito che tu rappresenti è indagato per aver speso, i miei, anzi i nostri soldi pubblici, per finanziare le costruzioni delle vostre case, le lauree dei vostri figli in Albania, le putt*#§?^ ai vostri amici….ecc…

Cara Donatella Galli, leggendo il tuo commento ho subito capito che alle prossime elezioni voterò Lega Nord affinchè voi leghisti possiate avere la vostra adorata secessione, perché da italiano,  con gente come te non voglio avere nulla a che fare.

Con osservanza (che nutro verso il ruolo che ricopri, ma non certamente verso la tua persona),

Davide Passannanti  – Bagnoli Irpino (AV) – Italia

____________________________

Il link:

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/strage-di-meridionali-da-facebook-donatella-1389661/


                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.