Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Bagnoli alla Borsa Mediterranea del Turismo

11.04.2013, La notizia

Bagnoli e Laceno sono stati presenti e ben rappresentati alla BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, che si è svolta alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 al 7 di aprile. Allestito  presso il padiglione della Regione Campania uno spazio di promozione turistica dell’Irpinia. In rappresentanza del nostro territorio la graziosa e simpatica Antonella Del Genio (nella foto a dx), referente dell’Ufficio Turistico Bagnoli-Laceno.

__________________________________________

L’EVENTO

Bmt – Borsa Mediterranea del Turismo, tra le prime fiere business to business, è un appuntamento annuale per l’incentivazione e la promozione turistica nel Mezzogiorno.

Per Bmt, la città di Napoli è un punto di riferimento anche per l’intera area del Mediterraneo, dove gli operatori del mercato turistico convergono per conoscersi e dialogare e per creare opportunità di lavoro.

Incoraggiati dal crescente successo, sempre maggiori investimenti ed impegno sono stati profusi per “l’operazione Bmt”, che cresce proprio grazie alle molteplici esigenze del mercato e diviene sempre più borsa: dal settore dei viaggi outgoing alla promozione del nostro territorio nel mercato estero, dal settore congressuale ed incentive a quello del termalismo, tutto secondo la formula vincente dell’incontro tra la domanda e l’offerta.

Tra i primi obiettivi di Bmt c’è proprio l’incontro e la fidelizzazione tra gli operatori. Vengono infatti messe in atto facilitazioni di viaggio, tariffe ad hoc, ospitalità, ma anche momenti ludici e serate di promozione per tutti i professionisti che vogliono partecipare o visitare la Bmt.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.