Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » News Bagnoli

Il Cione Grazia Bagnoli vola

29.05.2013, Il Corriere

LA CAPOLISTA DEL GIRONE “F” DI TERZA CATEGORIA .

E’ sempre la squadra leader del girone “F” della Terza categoria, con i suoi 53 punti ed è riuscita a cogliere un primo posto che oggi appare come un risultato brillante che è stato il frutto dell’impegno di tutti i soggetti protagonisti di questa stagione. E’ sotto gli occhi di tutti: quella della squadra del Cione Grazia Bagnoli è una stagione che appare come una cavalcata vincente.

Adesso arriva il momento topico di questo campionato. Adesso non si devono commettere sbagli e non si possono muove nemmeno mezzi passi falsi perchè l’inseguitrice più vicina è ancora attaccata, alle spalle della formazione di Bagnoli Irpino e non molla, come è giusto che sia. Con 22 gare giocate e ben 16 successi, la squadra che ha dalla sua anche l’esperienza e la bravura di un tecnico preparato come Vincenzo Grieco, con 5 pareggi ed una sola sconfitta, il gruppo è pronto anche alle prossime sfide da giocare con la voglia di continuare a brillare.

Sarà un compito non facile da sciogliere per tutti ma un compito che a questo punto della stagione va portato a termine con altri risultati di peso. Un successo che serve a tutti i costi, per provare a conquistare quella che sarebbe una vittoria storica, andando a brindare tutti insieme, anche con la comunità dei tantissimi tifosi della squadra di Bagnoli, ad una sofferta ma anche meritata promozione.

Tutto è ancora in evoluzione nulla è stato stabilito. Lo dice la classifica, che vede il Castelvetere dell’ottimo mister Limone, staccato di due punti. E’ tra queste due squadre che ora si gioca la possibilità di vittoria e anche per le prossime sfide nessuna di loro avrà intenzione di frenare nel suo scatto verso il successo. Oggi la squadra che ha segnato di più è la terza in classifica, il Sant’Andrea di Conza che è stato abile a mettere nel sacco un bottino di 81 marcature, sotto la direzione tecnica di mister Antonio Ciaglia.Chi ha subito meno goal è la capolista che presenta una granitica difesa, capace di incassare soltanto 14 marcature.

Per la prossima però sarà proprio l’inseguitrice, il Castelvetere a dover osservare il turno di riposo stagionale. Al Cione Grazia Bagnoli toccherà il compito di andare a vincere per allungare e sperare di chiudere in bellezza. Per la squadra di mister Grieco gara in trasferta contro il Sant’Angelo. Nello scorso turno i padroni di casa hanno pareggiato a Castelfranci ed ora dovranno provare a “stoppare” la capolista che sarà in campo con un solo obiettivo, tornare dalla trasferta, nella 25 esima giornata, con l’ennesimo successo da cogliere in una stagione splendida.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.