Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Cione Grazia Bagnoli, ancora nessun nome per il dopo Grieco

03.07.2013, Il Corriere

Dopo aver annunciato, in una rilassata conferenza stampa, di voler prendersi una pausa, per motivi strettamente personali, il mister, o per meglio dire l’ex mister, Vincenzo Grieco, attende fiducioso il nome del nuovo tecnico che prenderà il suo posto in vista del prossimo campionato di Seconda. Allenatore di cui ancora non si conosce il nome.

Quindi il tutto è rimandato all’inizio della prossima settimana per capire chi prenderà le redini lasciate da Grieco. La società ha già preso contatti con tre potenziali sostituti, ma per ora tutti i nomi che si succedono restano soltanto voci di corridoio. Inevitabilmente tutto il destino della formazione ruota intorno alla figura del nuovo allenatore, il quale dovrà decidere la nuova forma da dare alla squadra, rimodellandola secondo la sua visione tattica. Anche la scelta dei nuovi innesti è strettamente legata al futuro del prossimo mister che siederà sulla panchina bagnolese.

La società assicura di voler trovare una persona che garantisca l’affidabilità lasciata da mister Grieco. Nell’incontro di domenica la dirigenza si riunirà per discutere del futuro della società che dipende inevitabilmente dal nuovo allenatore.

Comunque sia, tra le fila della compagine bagnolese c’è chi ancora confida in un ripensamento di mister Grieco, il che vorrebbe dire garantire una certa continuità con le impostazioni di gioco che hanno portato il team a raggiungere la promozione.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.