Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Articoli, Avvisi e Notizie

Cione Grazia Bagnoli: «Scelto il nuovo tecnico»

08.08.2013, da Ottopagine

Al primo anno in Seconda il presidente del Cione Grazia affiderà la squadra ad un allenatore di Lioni.

Aria nuova a Bagnoli Irpino per il Cione Grazia. La squadra bagnolese nella scorsa stagione calcistica ha conquistato la promozione in Seconda Categoria grazie alla conquista del girone F del campionato provinciale di Terza Categoria. Cinquantasei i punti per il Cione Grazia, che ha superato di sole due lunghezze il Castelvetere sul Calore, la prima inseguitrice. Due le sconfitte ma ben diciassette i successi per la società bagnolese, che ha trovato anche il pareggio per cinque volte.Punto di forza ovviamente la difesa, la migliore del torneo con sole 18 reti subite in 24 gare di campionato.

Ora la giovane società si sta preparando al suo primo anno in Seconda Categoria e il punto della situazione lo fa il presidente Rocco Cione: “Quest’anno appena passato è stato davvero meraviglioso. La promozione in Seconda Categoria è stata una vittoria doppia, perché siamo una vera e propria famiglia, ci conosciamo tutti, nello staff societario siamo quasi tutti parenti e anche lo sponsor è di una delle nostre attività. All’inizio eravamo partiti con un unico imperativo, ovvero quello di vincere il campionato e così è stato. Siamo, poi, una società giovanissima, infatti al terzo anno ora cambierà di sicuro molto, sia per la categoria che per tutte le conseguenze che porterà.

Aumenteranno tutte le spese, ci saranno allenamenti più frequenti e mirati come è giusto che sia. Per motivi personali il mister non sarà più Vincenzo Grieco ma lui rimarrà comunque con noi per dare una mano allo staff. Per quanto riguarda il suo successore abbiamo già trovato l’accordo con una persona ma manca soltanto l’ufficialità. E’ un mister di Lioni e quando arriverà porterà con sé diversi ragazzi, quindi il nucleo della squadra cambierà molto, anche perché molti dei ragazzi della scorsa stagione sono costretti ad abbandonare per vari motivi, chi per studio e chi per lavoro.

Per il prossimo anno il nostro obiettivo sarà quello di mantenere la categoria e per questo ci impegneremo quindi già da oggi per raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.

___________________________________________________

LA FOTO
(I festeggiamenti – Maggio 2013)
***


                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.