Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie, News Bagnoli

Auto in fiamme, paura nella notte a Bagnoli Irpino

28.09.2013, La notizia (Irpinianews)

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, è dovuta intervenire nel comune di Bagnoli Irpino, in via Torre, dove andava a fuoco un’autovettura, Fiat Stilo, parcheggiata nelle immediate vicinanze di due abitazioni del posto.

L’autovettura completamente avvolta dalle fiamme, è stata spenta e si è provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata, in quanto i fumi della combustione hanno annerito le facciate dei fabbricati adiacenti; per fortuna nessuna conseguenza per le persone, ma solo tanto spavento.

______________________________

28.09.2013, Ottopagine.it

I vigili del fuoco del distaccamento di Montella sono intervenuti questa notte, intorno all’1:50, a Bagnoli Irpino, in via Torre, dove era andata a fuoco un’autovettura. Si trattava di una Fiat Stilo parcheggiata nelle immediate vicinanze di

due abitazioni. L’auto, completamente avvolta dalle fiamme, è stata spenta e si è provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata: i fumi della combustione hanno annerito le facciate dei fabbricati adiacenti, ma per fortuna nessuna conseguenza c’è stata per le persone, solo tanto spavento.

______________________________

28.09.2013, IlCiriaco.it

Un incendio nel cuore della notte ha svegliato gli abitanti di via Torre a Bagnoli Irpino. Proprio nel comune altirpino la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, intorno all’1 e 50 di questa notte 28 settembre, è intervenuta in via Torre, dove un’autovettura, Fiat Stilo, parcheggiata nelle immediate vicinanze di due abitazioni del posto, era avvolta dalle fiamme.L’incendio è stato domato e spento dai Caschi Rossi e si è provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata, in quanto i fumi della combustione hanno annerito le facciate dei fabbricati adiacenti; per fortuna nessuna conseguenza per le persone, ma solo tanto spavento.

                                                                                                       

1 Commento »

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.