Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie, News Bagnoli

Torna in libertà l’agrotecnico di Bagnoli Irpino accusato di spaccio

11.12.0213, Ottopagine

E’ stato rimesso in libertà il giovane agrotecnico di Bagnoli Irpino accusato di detenzione di droga ai fini dello spaccio. eri, il tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Avellino, smontando completamente tutti i gravi indizi di colpevolezza che erano stati contestati al giovane professionista.

I suoi difensori, gli avvocati Diego Altamura e Mario Iannaccone, sono riusciti a dimostrare l’innocenza del giovane, producendo una corposa memoria difensiva.

Il professionista è stato arrestato dai carabinieri mentre si trovava in compagnia di un’altra persona e in tale occasione, il giovane è stato sorpreso con una dse di hashish. Successivamente nella sua abitazione è stata ritrovata altra droga (non divisa a dosi). In sede di interrogatorio l’indagato ha ammesso della titolarità dello stupefacente, assumendo di essere assuntore abituale, deducendo, quindi, l’uso personale.

Il collegio, quindi, allo stato delle acquisizioni fatte ha ritenuto non possibile attribuire all’indagato la detenzione ai fini dello spaccio. «Il compendio indiziario appare caratterizzato da particolare labilità ed incertezza, come emerge dalla lettura del verbale di arresto e dagli atti allegati. Va pertanto annullata l’ordinanza impugnata nei confronti dell’indagato».

E’ finito l’incubo per il giovane professionista, che si è visto improvvisamente sottoposto ad una grave misura cautelare.

11.12.0213, IlCiriaco.it

Il Riesame annulla l’accusa di spaccio per l’agrotecnico bagnolese

«Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Avellino, emessa nei confronti dell’agrotecnico di Bagnoli Irpino, arrestato lo scorso 13 novembre, smontando completamente tutti i gravi indizi di colpevolezza che erano stati contestati al giovane professionista». Ne danno notizia i suoi difensori, gli avvocati Diego Altamura e Mario Iannaccone, sono riusciti a dimostrare l’innocenza del giovane professionista, «producendo una corposa memoria difensiva, evidenziando l’uso esclusivamente personale. Il collegio, allo stato delle acquisizioni fatte, ha ritenuto non possibile attribuire all’indagato la detenzione ai fini dello spaccio: “Il compendio indiziario appare caratterizzato da particolare labilità ed incertezza, (…). Va pertanto annullata l’ordinanza impugnata nei confronti dell’indagato”».

11.12.0213, Irpinianews

Annullata ordinanza restrittiva per l’agronomo accusato di spaccio

Ritorna in libertà l’agronomo di Bagnoli Irpino finito nel mirino delle forze dell’ordine per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Il Riesame ha annullato l’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Avellino.

I legali del tecnico Diego Altamura e Mario Iannaccone sono riusciti a dimostrare l’innocenza del giovane che ha ammesso la titolarità dello stupefacente per uso personale.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.