Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » News Bagnoli

BAGNOLI – Giuseppe Caputo (Sel): sindaco, basta accuse

27.12.2013, Il Corriere

Dibattito politico sempre più acceso a Bagnoli Irpino. A partecipare alla discussione è il coordinatore locale di Sel Giuseppe Caputo (nella foto, ndr) che chiede al sindaco Filippo Nigro meno accuse e più impegno amministrativo. “Faccio un appello alle persone vicine al Sindaco e che gli vogliono bene: devono fargli capire che la campagna elettorale è finita.

E’ vero che ha vinto, è anche vero che deve amministrare il paese e non perdersi in inutili chiacchiere, come invece sta facendo proprio lui additando continuamente l’amministrazione Chieffo con critiche e denigrazioni, ripetendo sempre lo stesso ritornello: l’amministrazione non ha fatto nulla, non ha lasciato nulla, è stato una nullità».

E ancora:«Abbiamo fatto quello che doveva fare da tempo l’amministrazione dove era assessore alle politiche sociali e sanità e poteva farlo anche l’amministrazione Nicastro dove l’attuale vicesindaco Marilena Vivolo e l’assessore al turismo Domenico Iuliano avevano le deleghe rispettivamente alle politiche sociali e allo sport.

La Regione Campania negli anni in cui erano amministratori ha dato opportunità migliori per stabilizzare a tempo indeterminato i quattro ex socialmente utili con cospicui finanziamenti, lo si chieda ai quattro interessati che potevano essere stabilizzati al 100% e non al 70%. Inoltre abbiamo trovato dopo le loro amministrazioni la differenziata ad un pessimo 22% e l’abbiamo portata al 75 % tra i primi Comuni in Irpinia.

Abbiamo fatto tanto e bene che l’amministrazione Nigro potrebbe campare di rendita. Allora – conclude Caputo – avete vinto? Ora dovete solo pensare ad amministrare per il bene della comunità se ne siete capaci.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.