Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Giornata mondiale dell’acqua: Contest di fotografia digitale

11.03.2015,  Il concorso

L’Appennino celebra la Risorsa più importante nell’ambito delle celebrazioni della giornata mondiale dell’acqua del 22 marzo 2015.

I Clubs Rotary di Sant’Angelo dei Lombardi – Hirpinia – Goleto e Avellino Est Centenario, l’Arcidiocesi di Sant’Angelo-Nusco-Conza-Bisaccia, il Comune di Caposele e la Proloco Caposele, nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Mondiale dell’Acqua e in occasione delle attività organizzate per il Festival dell’Acqua a Caposele, propongono un concorso di fotografia digitale dal tema “L’Appennino celebra la risorsa più preziosa”.

Il concorso, aperto a tutti gli appassionati, selezionerà, attraverso una commissione interna alle associazioni organizzatrici, la fotografia più suggestiva e rappresentativa che potrà essere scattata con la massima libertà creativa ed esprimendo con fantasia e originalità, la propria visione dell’acqua nel nostro territorio.

La partecipazione è gratuita.

La candidatura della fotografia dovrà awenire attraverso l’invio della propria foto all’indirizzo e-mail prolococaposele@gmail.com (in formato jpg della dimensione massima di 2 MB) corredata di titolo, di dascalia, data e luogo dello scatto, unita ai propri dati personali (nome, cognome, residenza e un recapito per le comunicazioni) a partire da domenica 8 marzo e fino a venerdì 20 marzo 2015 alle ore 24.00 Faranno fede i dati di invio dell’e-mail e verranno considerati quale liberatoria all’uso esclusivo e dichiarato delle foto da parte degli organizzatori.

Ogni partecipante potrà candidare soltanto una fotografia, pena l’esclusione dal concorso.

Verrà consegnata una targa ricordo alle prime 3 foto classificate e la foto vincitrice avrà in premio anche un pranzo da asporto per 6 persone a base di prodotti tipici locali, gentilmente offerto dall’Antico Ristorante Testa di Materdomini.

La foto vincitrice diventerà la foto-manifesto della campagna di comunicazione del prossimo palinsesto estivo degli organizzatori.Tutti gli scatti partecipanti, saranno proiettati durante lo svolgimento della manifestazione e sarà dato loro risalto anche sui siti istituzionali e sui social.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a conclusione del convegno “Acqua: Elemento essenziale, Bene del Creato, Risorsa strategica” Che si terrà presso la sala polifunzionale comunale.

Celebriamo insieme il bene più prezioso!

LA LOCANDINA

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.