Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Asd Vincenzo Nigro Bagnoli, Rogata: “Un 2016 di successi”

01.01.2015, Il Quotidiano del Sud

Asd-VIncenzo-Nigro-Bagnoli-Irpino-dicembre-2015Il Vincenzo Nigro Bagnoli si sta dimostrando giornata dopo giornata una delle compagini più preparate e continue del proprio raggruppamento. I numeri parlano chiaro: sette risultati utili consecutivi dopo il ko contro la capolista Salza Irpina nel secondo turno di campionato, che hanno permesso al sodalizio del presidente Luigi Iuppa di stabilirsi con 17 punti al secondo posto in classifica dopo nove giornate.

Le ottime prestazioni della squadra non sono di certo passate inosservate dalla società, come dimostrano le parole d’elogio del mister in seconda nonché d.s. Raffaele Rogata, al suo quarto anno nel club irpino: “Siamo contentissimi di come ci stiamo comportando, la classifica rispecchia in pieno il nostro obiettivo stagionale, ovvero quello di stare nelle prime zone anche se noi viviamo alla giornata.

Soddisfatti della squadra e del tecnico-giocatore Domenico Chieffo, che si impegnano sia dentro che fuori dal campo con iniziative benefiche, come quella fatta all’ultima sagra della castagna e del tartufo qui a Bagnoli Irpino, in cui hanno messo su uno stand della società da soli”.

Ora però arriva il bello, infatti il 02016 vedrà i biancazzurri affrontare un vero e proprio tour de force. Il dirigente bagnolese in merito ha dichiarato: “Nelle prossime cinque giornata sfideremo tutte le prime della classe. Speriamo di rimane sere nei primi cinque posti alla fine di questo ciclo di fuoco.

Con diversi allenamenti e con un’amichevole giocata contro la Polisportiva Lioni, ci stiamo preparando l meglio per farci trovare pronti, ad iniziare dalla prossima partita esterna contro il Real San Felice. È una bella squadra, ostica da affrontare, ma noi vogliamo andare a Montoro per cercare di ottenere l’ottavo risultato utile di fila e quindi allungare questa striscia positiva”.

Rogata termina con uno speciale ringraziamento: Faccio gli auguri di buone feste a tutta la famiglia Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino”.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.