Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Articoli, Avvisi e Notizie

Lettera di dimissioni da responsabile del sito

27.12.2010, Avviso (di Mimmo Nigro)

Comunico, con rammarico e dispiacere, la decisione di lasciare a fine 2010 l’incarico di responsabile del sito web  “Palazzo Tenta 39”. Motivazioni strettamente personali, familiari e professionali (non altre!), mi impediscono di proseguire questa avvincente e coinvolgente avventura, iniziata nel novembre del 2007.

Abbiamo vissuto da protagonisti sulla RETE tre anni intensi: piacevoli, gratificanti, rigeneranti. Il quotidiano aggiornamento del blog ci ha consentito di raccontare “al mondo”, con dovizia di particolari e modus operandi innovativo, le attività svolte dall’associazione, la cronaca degli avvenimenti nostrani, il confronto dialettico tra le forze politiche, lo splendore e l’incanto del nostro territorio, la storia e la rievocazione delle più significative e suggestive tradizioni locali.

La pubblicazione sul sito di tutti (ripeto: tutti!!!) gli articoli-editoriali e commenti pervenuti – tralasciando qualche episodica ed insignificante eccezione – certifica e pone i sigilli ad una coerente linearità nella conduzione che, per quanto criticabile, si è rivelata nei fatti trasparente, non censoria, imparziale e attenta alle diverse sensibilità socio-politico-culturali presenti nella comunità bagnolese.

Sono certo che il Consiglio Direttivo del Circolo, conscio dell’importanza che ha assunto tale portale per i nostri concittadini dentro e (soprattutto) fuori le mura domestiche,  saprà assicurare la dovuta continuità a questa gestione, migliorandone le inevitabili “smagliature” e rilanciandone le credenziali.

Non mi resta che salutare e ringraziare per la incondizionata fiducia accordatami.

Mimmo  Nigro

___________________________________________________________________________

Lettera di dimissioni da responsabile dei sito, di Mimmo Nigro – 27.12.2010

                                                                                                       

3 Commenti »

  • Davide Passannanti scrive:

    mimmo apprezzo il tuo lavoro. purtroppo oggi il mondo corre troppo velocemente e difficilmente si trova il tempo necessario per coltivare hobbies e passioni personali. sicuramente ci sarà un valido e capace successore.

  • La redazione scrive:

    Commento di Domenico Bernardo:

    Caro Mimmo accolgo con profonda amarezza e tristezza il tuo comunicato. Il rispetto genuino che nutro nei tuoi confronti non mi permette, assolutamente, di entrare nel merito delle motivazioni che ti hanno portato a prendere questa decisione. Con queste poche righe, però, ti voglio esprimere il mio sincero ringraziamento e apprezzamento per la passione e l’impegno che hai profuso nel tuo operato. Una volta ti ho definito il motore del circolo. Rimango ancora della stessa convinzione. Non ti nascondo il mio timore e cioè che una delle pochissime cose buone fatte negli ultimi anni nel nostro paese muoia lentamente. Non può e non deve finire così.

    Scusami Mimmo ma io spero ancora in un tuo ripensamento.

  • Lucarchitec scrive:

    Mi dispiace moltissimo, non ti conosco, ma se eri tu “l’anima” di quest’associazione immagino che grande perdita, perchè è venuto su un sito/associazione/circolo davvero ben fatto e funzionante. Spero che nonostante questa perdita, il sito andrà avanti con un degno sostituto. 🙂

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.