Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Presentazione divise e sponsor dell’ASD Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino

26.11.2016, La curisosità

asd-vincenzo-nigro-nuova-divisa-2016Si alza il sipario sulle nuove maglie dell’ ASD Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino 2016-2017 che faranno il loro esordio in campo in occasione della sfida casalinga contro il Castelvetere.

Il sodalizio del presidente Iuppa, in occasione della nuova stagione sportiva non sarà più targato Zeus sport, (l’azienda italiana che ha vestito nelle ultime cinque stagioni il club bagnolese) ma Adidas, il gruppo industriale tedesco leader nel settore e fornitore di club del calibro di Milan e Juventus.

Per l’occasione a fare da set fotografico è stata scelta la nuova fontana di Piazza Castello. Presenti il presidente Luigi Iuppa e il direttore sportivo Raffaele Rogata.

Saranno tre gli sponsor che accompagneranno la squadra biancoazzurra in questa stagione (“Bar Roma” main sponsor, la Forgione rappresentanze e Irpinia Plastik).

Ben sette modelli di eccezione scelti all’interno della rosa: Vincenzo Bello e Potito Chieffo, con le divise da portiere, il capitano Michele Dell’Osso, Giovanni Nigro e Antonio Barbone con la classica casacca biancoazzurra a bande verticali, Angelo Scolavino e Antonio Giuliano con la seconda maglia a bande verticali gialloblù.

Soddisfatto il presidente iuppa, “l’idea che avevamo riguardo le divise che accompagneranno l’ASD Vincenzo Nigro erano quella di una prima maglia con i colori tradizionali biancoazzurro, abbiamo scelto l’Adidas perché è uno dei gruppi industriali leader nel settore e perché ci siamo innamorati subito di questa maglia che tecnicamente parlando è il massimo del confort e inoltre è ricca anche di dettagli estetici.

Per quanto riguarda la seconda maglia abbiamo deciso di rompere la tradizione e di scegliere una casacca con dei colori alternativi a quelli tradizionali. Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi che si sono prestati a fare da modelli ad Adriano Nicastro che ha realizzato a titolo gratuito le fotografie e a tutti gli sponsor che ci accompagneranno in questa stagione sportiva

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.