Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Articoli

Cinque stelle per la Vincenzo Nigro Bagnoli

28.07.2017, La campagna acquisti

Il club bagnolese piazza cinque colpi di mercato in un solo giorno.

asd-vicnezo-nigro-5stelle-campagna-acquisti-2017-2017È una Vincenzo Nigro Bagnoli scatenata sul mercato quella del patron Luigi Iuppa. Il sodalizio bagnolese nel giro di poche ore mette a segno ben cinque colpi di mercato andando a rinforzare praticamente tutti i reparti in vista del prossimo campionato.

L’obiettivo annunciato dalla dirigenza bagnolese era quello di ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria ed in tal senso il direttore sportivo Rogata ha scandagliato il mercato per mettere a disposizione di mister Corrado una rosa competitiva e ben assortita in tutti i reparti. Il lavoro sottotraccia del trio Rogata- Iuppa- Corrado a distanza di un mese ha portato i suoi frutti. Sono stati infatti presentati ieri pomeriggio presso la sede del club, con tanto di divisa ufficiale addosso, i cinque nuovi acquisti. Tre dei cinque colpi riguardano il reparto offensivo che si rinforza con l’arrivo in biancoceleste di: Masullo Rosario (classe 1984) 18 reti nell’ultimo campionato di Prima Categoria con la Polisportiva Lioni (vincitrice dell’ultimo campionato di  Prima Categoria) con un passato nelle giovanili della Lazio, Cianciulli Pietro (classe 1986) forte attaccante proveniente dall’asd Acerno calcio e di Fazio Luigi (classe 1989) veloce esterno d’attacco. Nell’ultima stagione ha militato nella G. Siconolfi e in passato in Promozione. Il centrocampo, reparto già ben assortito, è stato rinforzato con l’acquisto di Salomone Catello (classe 1981) esperto Centrocampista proveniente dall’Atletico San Potito Ultra e con un passato in categorie superiori, mentre per il reparto difensivo arriva Capuano Carmine (classe 1995) giovane difensore dalle grandi potenzialità anche lui proveniente dall’asd Acerno Calcio e anche lui con un passato in promozione da under nel Nusco-Lioni.

Soddisfatto il Presidente Luigi Iuppa: “Abbiamo atteso un po’ prima di ufficializzare i colpi di mercato ma ci voleva il tempo giusto visto che stiamo parlando di ragazzi che hanno importanti qualità, che conoscono bene questa categoria e anche quelle superiori e che erano “corteggiati” anche da altre società. Siamo stati bravi noi ad ingaggiarli e ciò è stato possibile anche grazie al lavoro “oscuro” del direttore sportivo Raffaele Rogata che è riuscito a convincere i ragazzi a accettare il nostro progetto visto che c’ erano, come dicevo prima, molte squadre a contenderci questi ragazzi. I cinque acquisti sono state le nostre prime scelte sul mercato e siamo felici di averli messi a disposizione del mister che ora ha una rosa ben assortita per ben figurare anche in Prima Categoria. Diamo il benvenuto a questi ragazzi sperando di portare il Bagnoli in alto anche in Prima Categoria”.

Contento invece mister Angelo Corrado innanzitutto “Per la conferma dello zoccolo duro dello scorso anno e molto soddisfatto del mercato. Lo scorso anno ci lasciammo con la promessa che in futuro, al di là della categoria, avremmo fatto tutti il massimo per portare Bagnoli sempre più in alto. La società ha fatto il suo, poi toccherà al campo. Niente voli pindarici e restiamo umili, è stata la nostra forza lo scorso anno e lo sarà anche per il prossimo”. (G.T.)

IL QUOTIDIANO DEL SUD (29.07.2017)

corriere-v-n-bagnoli-show-con-5-acquisti-per-la-prima-categoria-29.07.2017

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.