Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie, Iniziative

PT39, il 2 e 3 aprile le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali

02.04.2016,  Avviso ai soci

app-logo-palazzo-tenta-39Comunichiamo che sono state indette le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali (Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri) del Circolo socio-culturale “Palazzo Tenta 39”.

Si vota in due giorni: sabato 2 aprile 2016 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 e domenica 3 aprile dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Lo scrutinio avverrà subito dopo.

Il seggio elettorale verrà allestito presso la sede della società sportiva ASD Vincenzo Nigro, in Via Anisio 11 (alle spalle della Chiesa di Santa Margherita) a Bagnoli Irpino.

Avranno diritto di voto i soci iscritti a PalazzoTenta39 sia nell’anno  2015 che nel 2016. Eleggibili sono invece tutti gli iscritti all’anno 2016.

Al fine di consentire la stampa delle schede elettorali in tempo utile, occorre regolarizzare il pagamento della quota sociale (per chi non lo avesse ancora fatto) entro e non oltre mercoledì 30 marzo 2016. La campagna di tesseramento riprenderà poi regolarmente ad elezioni terminate.

I soci che vorranno far parte del SEGGIO ELETTORALE dovranno dare la loro disponibilità entro e non oltre mercoledì 30 marzo 2016 scrivendo a redazione@palazzotenta39.it.

OPERAZIONI DI VOTO

Consiglio Direttivo: ogni associato potrà esprimere fino ad un massimo di 4 preferenze. Verranno eletti i primi 7 soci che avranno riportati più voti. In caso di parità prevarrà il socio anagraficamente più giovane. La durata della carica è di 2 anni.

Collegio dei Probiviri: ogni associato potrà esprimere fino ad un massimo di 3 preferenze. Verranno eletti i primi 3 soci che avranno riportati più voti. In caso di parità prevarrà il socio anagraficamente più anziano. La durata della carica è di 3 anni.

DELEGA

Gli associati impossibilitati a votare potranno delegare un altro socio (ogni socio delegato potrà ricevere una sola delega), firmando una specifica disposizione e allegando fotocopia del proprio documento di riconoscimento.

 wordMODULO DELEGA pdf MODULO DELEGA

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.