Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie, News Bagnoli

Sbandano con l’automobile, feriti due fratelli gemelli di Bagnoli

22.07.2011, Notizia

In deciso miglioramento le condizioni di salute dei gemelli Carmine e Giuseppe Delli Bovi, rimasti feriti nel drammatico incidente  d’auto del 19 luglio lungo la statale 374 tra Bagnoli e Montella.

20.07.2011, Il Mattino

Grave incidente nella tarda serata di ieri in Alta Irpinia, sulla strada statale 374 tra Bagnoli e Montella. Due fratelli gemelli di Bagnoli, Carmine e Giuseppe Delli Bovi, nativi del 1983, sono rimasti feriti nello schianto della loro vettura. L’auto, in un tratto in curva, è sbandata e s’è ribaltata.

I soccorritori hanno trovato i due giovani privi di sensi e li hanno sottoposti alle prime cure estraendoli dalle lamiere, con la somministrazione di medicinali in flebo. Immediato, per il grave stato, il trasferimento all’ospedale di Avellino con ambulanze del 118 che sono prontamente intervenute. Si pensa ad un incidente forse provocato da un malore del conducente.

__________________________________________________

20-07-2011, Ottopagine.it

Auto fuori strada a Bagnoli, due giovani in ospedale
I ragazzi non rischiano la vita

Incidente nella tarda serata di ieri. Lungo la strada statale 374, tra Bagnoli e Montella un’auto con a bordo due fratelli gemelli di Bagnoli, Carmine e Giuseppe Delli Bovi di 28 anni, è sbandata in una curva e si è ribaltata. Sul posto i medici del 118 che hanno soccorso subito i due ragazzi. E’ servito anche l’aiuto dei vigili del fuoco per poterli estrarli dalle lamiere per poi trasportarli presso la città ospedaliera di Avellino.  Le cause dell’incidente ancora non sono chiare, ma molto probabilmente potrebbe essere un malore. Le condizioni dei giovani sono gravi, ma non rischiano la vita.

__________________________________________________

20-07.2011, Il Corriere

Auto si ribalta, gravi due fratelli

Grave incidente ieri sera sull’Ofantina, all’altezza del Convento di San Francesco di Montella. Il fatto è avvenuto poco dopo le ventuno quando due fratelli che stavano viaggiando all’interno della loro auto in direzione Bagnoli, improvvisamente e per cause ancora da accertare, sono finiti fuori strada. Il conducente della vettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada.

Sul posto sono intevenuti immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Montella , i sanitari del 118 ed una squadra dei Vigili del Fuoco. L’auto, infatti, a causa del violento urto, si è ribaltata e l’intervento dei Caschi Rossi si è reso necessario per estrarre i due uomini dall’abitacolo della vettura. I due giovani fratelli sono stati trasporati alla Città Ospedaliera di Avellino. Stando ai primi accertamenti non dovrebbero correre pericolo di vita, ma hanno comunque riportato diverse ferite su tutto il corpo.

I militari dell’Arma agli ordini del Capitano Galloro, accorsi immediatamente sul posto, stanno effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è escluso, infatti, che a causare l’incidente anche possa essere stato un tasso alcolemico nel sangue del conducente superiore alla norma. Quest’ultima, comunque, resta solo un’ipotesi, tutt’ora al vaglio degli inquirenti. L’incidente ha determinato anche la chiusura della tratta stradale per diverse ore. La circolazione sull’Ofantina è tornata alla normalità solo in tarda serata.

__________________________________________________

20.07.2011, Irpiniaoggi.it

Bagnoli, sbandano in curva e si ribaltano: gravi due fratelli

 

Dramma sfiorato nella notte lungo la strada statale 374, tra Bagnoli e Montella. Un’auto con a bordo due fratelli gemelli di Bagnoli, Carmine e Giuseppe Delli Bovi di 28 anni, è sbandata in una curva e si è ribaltata. All’arrivo dei sanitari del 118 i due giovani sono stati trovati privi di ensi.

Dopo averli estratti dalle lamiere della vettura sono stati prontamente trasportati presso la città ospedaliera di Avellino. Le loro condizioni sono gravi. Ancora da stabili le cause dell’incidente, ma si pensa ad un improvviso malore del giovane alla guida.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.